Cambio d’abito per avanzare nel futuro!




Dopo un anno passato molto confuso e in un futuro in cui molti saranno i cambiamenti ai quali le persone si dovranno plasmare, è fondamentale che quanto meno gli spazi in cui si passa la maggior parte del tempo permettano di sentirsi a proprio agio e di lavorare con serenità.

Rinnovare quindi gli spazi della propria Azienda vuol dire andare avanti, non fermarsi, voltare pagina, costruire un nuovo futuro!

Trasmettere che il cambiamento è vicino, proprio nel momento in cui ci viene chiesto il contrario.

Ed è proprio questo che Casa Vinicola Bennati ci ha permesso di fare!

Studiare l’ambiente, progettare gli spazi, creare e realizzare attraverso materiali anche naturali gli uffici aziendali.




Il principio fondamentale era ricreare un luogo in cui ci si ricordi sempre della Terra a cui apparteniamo. La Terra, la protagonista della nostra esistenza. Ed è proprio l’atmosfera che si respira in Casa Vinicola Bennati, la Cantina che racconta i grandi vini della Val Tramigna, in cui possiamo osservare le immagini dei paesaggi che ci circondano, in cui si percepisce accoglienza, amore per il proprio lavoro, persone che collaborano tra loro per raccontare il sapore di un viaggio ricco di sensazioni uniche, in luoghi senza tempo, è il grande privilegio di creare emozioni e questo lo può fare solamente una grande squadra!



Ed è proprio questa la sensazione che si ha quando si viene accolti in Cantina Bennati, un’azienda in cui si vive e si respira aria di famiglia!



8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti